









Jpod Capsule Hotel

Splendido 8.8 (217 pareri)
Hotel
Descrizione
Con una sala comune, una terrazza, un ristorante e il WiFi gratuito, Jpod Capsule Hotel è situato a Kota Kinabalu, a 2,5 km da Filipino Market Sabah e 1,4 km da Sabah State Museum & Heritage Village. L’alloggio è posizionato a 5,3 km da North Borneo Railway, 7,9 km da Likas City Mosque e 10 km da International Technology & Commercial Centre (ITCC). La struttura prevede reception aperta 24 ore su 24, banco escursioni e deposito bagagli per gli ospiti.
Certe camere presso questo hotel a capsule offrono anche la vista città, mentre tutte hanno il bagno in comune che include un bidet e le ciabatte. Presso Jpod Capsule Hotel, tutte le camere comprendono aria condizionata e cassaforte.
Presso questa struttura potrete gustare una colazione à la carte o continentale.
Sabah State Mosque è a 1,6 km da Jpod Capsule Hotel, mentre KK Esplanade si trova a 2,9 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Kota Kinabalu si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Lot 49-53, Ground to 3rd Floor, Block H Lorong Ikan Juara 2, Sadong Jaya88100 Kota Kinabalu
Date del soggiorno
Disponibilità con