HAUS 7 - Boardinghouse
  
Favoloso 9.1 (252 pareri)
 Residence
 Descrizione
 HAUS 7 - Boardinghouse offre un giardino a Kornwestheim, a 5,7 km da Stazione Ferroviaria di Ludwigsburg e 12 km da Borsa di Stoccarda. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo residence offre una terrazza, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili c’è anche un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Stazione di Stoccarda Centrale è a 12 km da HAUS 7 - Boardinghouse, mentre Teatro Nazionale (Staatstheater) si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Stoccarda si trova a 42 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Accessibile a mobilità ridotta 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 Jagststrasse 570806 Kornwestheim
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ---------------------------