









Seaside Apartments - Tiny and Cozy place

Favoloso 9.4 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Seaside Apartments - Tiny and Cozy place, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Klaipėda a 21 km da Palanga Amber Museum, 22 km da Palanga Sculpture Park e 22 km da Palanga Concert Hall. Con aria condizionata, l’alloggio dista 700 metri da Spiaggia di Girulių e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di angolo cottura, area salotto e TV a schermo piatto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Palanga Church of the Assumption è a 23 km da questo appartamento, mentre Homeland Farewell si trova a 7,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Palanga si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1B Turistų gatvė92281 Klaipėda
Date del soggiorno
Disponibilità con