فيلا قصر الهنا الكينج مريوط

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A King Mariout, a 35 km da Catacombe di Kom el Shoqafa e 35 km da Alexandria Zoo, فيلا قصر الهنا الكينج مريوط mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sul giardino, questa villa include 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 7 bagni con doccia e vasca idromassaggio.
Questa villa offre una vasca idromassaggio. فيلا قصر الهنا الكينج مريوط propone un’area giochi per bambini.
Stazione Ferroviaria di Sidi Gaber è a 36 km da questa struttura, mentre Graeco-Roman Museum of Alexandria si trova a 33 km di distanza. Aeroporto Internazionale Borg El Arab si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
شارع السيد عرابى قصر الهنا الكينج مريوطKing Mariout
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- ---