









Hotel O KLER Guest House

Buono 7.5 (6 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a 22 km da Rock Garden e 15 km da Punjab Cricket Association Stadium, Hotel O KLER Guest House propone camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Kharar. Con WiFi gratuito, questo hotel a 3 stelle offre il servizo in camera e una reception 24 ore su 24. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 22 km da Sukhna Lake.
Tutte le camere presso questo hotel prevedono un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato con set di cortesia e vasca o doccia. Presso Hotel O KLER Guest House, ogni camera dispone di lenzuola e asciugamani.
ChhattBir Zoo è a 26 km da questa struttura, mentre Giardini di Pinjore si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Chandigarh si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
plot no 1, Back side jamuna apartment, AujlaKharar 140301
Date del soggiorno
Disponibilità con