






Hotel O Vedika

Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a 6,9 km da Tempio Kalighat e 8,1 km da Museo Indiano, Hotel O Vedika mette a disposizione camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Calcutta. Con WiFi gratuito, questo hotel a 3 stelle offre il servizo in camera e una reception 24 ore su 24. Questo hotel presenta camere familiari.
Tutte le unità presso questo hotel comprendono un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato con set di cortesia e vasca o doccia. Presso Hotel O Vedika, ogni camera comprende lenzuola e asciugamani.
Stazione metro Park Street è a 8,3 km da questa struttura, mentre Cinema Nandan si trova a 8,6 km di distanza. Aeroporto Internazionale Netaji Subhash Chandra Bose si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
1533 , Rajdanga main road East, Block ED, Plot- 107, KolkataCalcutta 700107
Date del soggiorno
Disponibilità con