Vibes

Buono 7.7 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Vibes prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 11 km da Centro Congressi Internazionale del Cairo. Situata a 7,5 km da City Stars, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Moschea di Al-Azhar è a 16 km da questo appartamento, mentre Moschea di Al-Husayn si trova a 16 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale del Cairo) è a 18 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Landmark B5 /A114Il Cairo
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------