









The chill spot

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, The chill spot mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 2 km da Stazione Metro Sandton (Gautrain). Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,9 km da Centro Commerciale Sandton City e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parkview Golf Club è a 6,8 km da questo appartamento, mentre Stadio di Johannesburg si trova a 11 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Lanseria si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
70 Melville Road Unit1414 Illovo centralJohannesburg
Date del soggiorno
Disponibilità con