









Chalet no. 2 Petunia

Buono 7 (109 pareri)
Residence
Descrizione
Chalet no. 2 Petunia, una struttura con piscina all’aperto e terrazza, si trova a a Johannesburg a 1,9 km da Stazione Metro Sandton (Gautrain), 2,4 km da Centro Commerciale Sandton City e 9,4 km da Parkview Golf Club. Questo chalet presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con patio e vista sulla piscina, questo chalet include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Montecasino è a 11 km da questo chalet, mentre Modderfontein Golf Club si trova a 15 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Lanseria si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
131 - 8th streetJohannesburg
Date del soggiorno
Disponibilità con