Savyon V.I.E.W- Gorgeous Jerusalem views! Rental Israel
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Nel centro di Gerusalemme, a 2,8 km da Chiesa di Tutte le Nazioni e 3 km da Cupola della Roccia, Savyon V.I.E.W- Gorgeous Jerusalem views! Rental Israel prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Situata a 2,8 km da Giardino del Getsèmani, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Modello di Gerusalemme è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Muro Occidentale (Kotel) si trova a 3,7 km dalla struttura. Aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion si trova a 49 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 ראול ולנברג9435703 Gerusalemme
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -----------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 