Self Check-in Private Parking Central

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Self Check-in Private Parking Central si trova in zona Al Rawda a Gedda, a 7,5 km da Centro Commerciale Mall of Arabia, 10 km da Fontana Re Fahad e 11 km da Jeddah Corniche. Con aria condizionata, l’alloggio dista 4,9 km da Jeddah Mall e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Parco Tematico Al Shallal è a 12 km da questo appartamento, mentre Nassif House Museum si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Gedda-Re Abd al-Aziz si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
3665 خميس بن عليGedda 23434
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------