أجنحة مفروشة
  
Buono 7.8 (1449 pareri)
 Hotel
 Descrizione
 Situato a Gedda, a 25 km da Moschea Galleggiante, أجنحة مفروشة offre una vista sulla città. L’alloggio è posizionato a 27 km da Red Sea Mall, 27 km da Centro Commerciale Mall of Arabia e 36 km da Parco Tematico Al Shallal. L'alloggio prevede una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, una sala comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Le camere presso questo hotel dispongono di l’aria condizionata, un’area salotto, la TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina, una zona pranzo. Troverete inoltre il bagno privato con set di cortesia, bidet e doccia. أجنحة مفروشة mette a disposizione certe unità con vista sulla piscina e, inoltre, le camere sono provviste di una macchina da caffè. Presso questa struttura, tutte le camere dispongono di lenzuola e asciugamani.
أجنحة مفروشة offre una piscina coperta.
Jeddah Mall è a 37 km da questo hotel, mentre Fontana Re Fahad si trova a 41 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Gedda-Re Abd al-Aziz si trova a 15 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Accessibile a mobilità ridotta 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 Sharhabil Ibn AbdullahGedda 12345
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -- ----------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 