









Studio Apartment JiExpo Kemayoran Sunrise View -Min Stay 3 nights-

Favoloso 9 (35 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2,4 km da Centro Commerciale Mangga Dua Square, Studio Apartment JiExpo Kemayoran Sunrise View -Min Stay 3 nights- offre una piscina all'aperto, un centro fitness e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Ogni alloggio prevede una terrazza con vista sulla città, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un microonde e un minibar, oltre a un bollitore elettrico.
Presso questo appartamento troverete un’area giochi per bambini e un giardino.
Jakarta International Expo è a 1,9 km da Studio Apartment JiExpo Kemayoran Sunrise View -Min Stay 3 nights-, mentre Banca Museo dell’Indonesia si trova a 3,9 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Soekarno-Hatta si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
12 Jalan Gunung Sahari 12 Elpis Residence 15th floorGiacarta 10720
Date del soggiorno
Disponibilità con