









Apartamento 3ª planta vistas laterales al mar

Buono 7.3 (32 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento 3ª planta vistas laterales al mar, una struttura con piscina all’aperto stagionale e terrazza, si trova a a Isla Canela a 500 metri da Playa de Los Haraganes, 19 km da Castro Marim Castle e 19 km da Quinta do Vale Golf Course. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Campo da Golf Castro Marim è a 21 km da questo appartamento, mentre Quinta de Cima Golf Course si trova a 32 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida de la Mojarra Urbanización Jardines de Isla Canela, 3ª planta, apartamento 41421409 Isla Canela
Date del soggiorno
Disponibilità con