MaGio House
  
Molto bene 8.2 (13 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 MaGio House prevede un alloggio con terrazza, ristorante e bar a Iseo e dispone di WiFi gratuito e vista sul lago. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e il servizo in camera.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, spagnolo, francese e italiano, e sarà lieto di fornirvi suggerimenti utili sulla zona.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare l’escursionismo.
Madonna delle Grazie è a 21 km da MaGio House, mentre Ente Fiera PromoBerg si trova a 48 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio) è a 46 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Ristorante 
 Piscina 
Posizione
 Via Covelo 44, 25049 Iseo (BS)25040 Iseo
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 