









Cairo Moon Light down town

Eccezionale 10 (2 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Cairo Moon Light down town è ubicato a Il Cairo, a 2 km da Moschea di Al-Azhar e 2,3 km da Moschea di Al-Husayn. Con una terrazza tra i suoi punti forti, questo hotel a 2 stelle presenta camere climatizzate con bagno privato. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 1,4 km da Piazza Tahrir.
Le unità presso questo hotel comprendono un bollitore elettrico. Presso Cairo Moon Light down town, certe unità hanno la vista città, mentre le camere comprendono una TV a schermo piatto. Tutte le unità presentano un microonde.
Presso questa struttura potrete gustare una colazione continentale.
Lo staff della reception è a disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla arabo, inglese, francese e ebraico.
Museo Egizio del Cairo è a 1,5 km da Cairo Moon Light down town, mentre Torre del Cairo si trova a 3 km di distanza. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
28 AdlyIl Cairo
Date del soggiorno
Disponibilità con