Journalist Compound, Fabulous Location

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Il Cairo, a 17 km da City Stars e 20 km da Centro Congressi Internazionale del Cairo, Journalist Compound, Fabulous Location prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, bar e attrezzature da barbecue. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con vasca idromassaggio.
Moschea di Al-Azhar è a 23 km da questo appartamento, mentre Moschea di Al-Husayn si trova a 23 km di distanza. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Journalists Compound Building 88 - apartment 4 - first floorIl Cairo
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------- ---