









Rakabi The Fern, Igatpuri

Molto bene 8 (336 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a Igatpuri, a 44 km da Pandavlena Caves, Rakabi The Fern, Igatpuri offre una vista sulla montagna. Questo hotel a 4 stelle offre il servizo in camera e una reception 24 ore su 24. È presente una piscina scoperta aperta tutto l'anno, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a disposizione degli ospiti.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, un bollitore elettrico, una cassaforte, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet. Presso Rakabi The Fern, Igatpuri, le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
A colazione troverete opzioni a buffet, à la carte o continentali. Presso questa struttura troverete un ristorante che serve piatti americani, piatti cinesi e piatti francesi. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane e halal.
Aeroporto di Nashik si trova a 71 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
NH - 3 , Talegaon Road, Igatpuri, Maharashtra 422403Igatpuri 422403
Date del soggiorno
Disponibilità con