









Giens

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Hyères nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, l’alloggio Giens presenta un balcone. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Una zona spiaggia privata è disponibile in loco, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
Spiaggia del Port du Niel è a 1,5 km da Giens, mentre Stazione di Tolone si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
190 Chemin de la Plaine de Bouisson83400 Hyères
Date del soggiorno
Disponibilità con