Hullidays - Theatre Side Apartment - Refurbished 2023

Molto bene 8.1 (16 pareri)
Residence
Descrizione
Hullidays - Theatre Side Apartment - Refurbished 2023 si trova a Hull, a 1,6 km da Stazione Ferroviaria di Hull, 3,5 km da KCOM Stadium e 1,5 km da Hull Arena., l'alloggio è a 500 metri da Hull New Theatre e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Municipio di Hull, Hull Combined Court Centre e Acquario The Deep. Aeroporto di Humberside si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Francis StreetHull HU2 8DG
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------