









APARTAMENTO ANCHA CENTRO

Splendido 8.5 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Huétor-Tájar, a 43 km da Stazione Ferroviaria di Granada, 44 km da Monasterio de la Cartuja e 45 km da Basilica de San Juan de Dios, APARTAMENTO ANCHA CENTRO è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 46 km da Cattedrale di Granada e 46 km da Parco delle Scienze di Granada.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Museo San Juan de Dios è a 46 km da questo appartamento, mentre Quartiere Albayzín si trova a 46 km dalla struttura. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
62 Calle Ancha18360 Huétor-Tájar
Date del soggiorno
Disponibilità con