









Marine Surf 13th Renovated with Small Parking Space

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Marine Surf 13th Renovated with Small Parking Space presenta un balcone e si trova a Honolulu, ad appena 400 metri da Royal Hawaiian Theater Legends in Concert Waikiki e 400 metri da Royal Hawaiian Shopping Center. Con aria condizionata, l’alloggio dista 600 metri da Waikiki Beach e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di una TV a schermo piatto. La casa vacanze offre anche una cucina con utensili, frigorifero, forno e microonde. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
Presso questa casa vacanze troverete una piscina all'aperto e una terrazza solarium.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Marine Surf 13th Renovated with Small Parking Space includono Saint Augustine by-the-Sea, US Army Museum of Hawaii e Fort DeRussy. Aeroporto Internazionale di Honolulu si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
364 Seaside AvenueHonolulu 96815
Date del soggiorno
Disponibilità con