









LN1988-Hjorring-Klitmarkvej-18

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Hjørring, a 5,3 km da Faro di Rubjerg Knude e 31 km da Parco Divertimenti Fårup Sommerland, LN1988-Hjorring-Klitmarkvej-18 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 1,2 km da Spiaggia di Lonstrup, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 3 camere da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, avrete a disposizione servizi spa e benessere quali una sauna e una vasca idromassaggio. In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di LN1988-Hjorring-Klitmarkvej-18 potrete praticare il golf.
Voergaard Castle è a 50 km da questa struttura. Aeroporto di Aalborg si trova a 50 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Klitmarkvej 189800 Hjørring
Date del soggiorno
Disponibilità con