Why Not Guest house

Splendido 8.6 (93 pareri)
B&B
Descrizione
Posizionato a Hikkaduwa, a 100 metri da Spiaggia di Narigama, Why Not Guest house mette a disposizione una zona spiaggia privata, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un ristorante. A circa 17 km da Stadio Internazionale di Cricket di Galle, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 17 km da Chiesa di Groote Kerk. La struttura prevede servizio in camera, banco escursioni e cambio valuta per gli ospiti.
Le camere presso questo affittacamere comprendono un’area salotto. Alcune unità presso Why Not Guest house presentano anche la vista mare, mentre tutte hanno il bagno privato che comprende un bidet e i prodotti da bagno gratuiti. Le unità presentano una scrivania e un bollitore elettrico.
Presso questa struttura potrete gustare una colazione inglese/irlandese.
Presso Why Not Guest house, potrete giocare a ping pong, mentre la zona è famosa per attività quali lo snorkeling e il ciclismo.
Forte di Galle è a 17 km da questo affittacamere, mentre Faro di Galle si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Koggala si trova a 30 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
101/A, Galle road, NarigamaHikkaduwa
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- -----------