Blue Water Paradise Akurala

Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Hikkaduwa e distante 400 metri da Akurala Beach, Blue Water Paradise Akurala prevede un giardino, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un barbecue. Dotata di camere familiari, questa struttura offre ai suoi ospiti anche una terrazza solarium. La struttura mette a disposizione servizio in camera, reception aperta 24 ore su 24 e cambio valuta per gli ospiti.
Dotate di un bagno privato con doccia e set di cortesia, le camere presso questo hotel hanno anche la vista mare. Le unità presso Blue Water Paradise Akurala presentano l’aria condizionata e una scrivania.
Questa struttura offre una colazione inglese/irlandese o asiatica.
Stadio Internazionale di Cricket di Galle è a 27 km da Blue Water Paradise Akurala, mentre Chiesa di Groote Kerk si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Koggala si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
Blue Water Paradise, Galle Road,Akurala, KahawaHikkaduwa
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------