Ocean Breeze

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ocean Breeze offre un alloggio con piscina privata, vista sulla montagna e balcone a Hermanus. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni.
Questa casa vacanze comprende 5 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare la pesca e lo snorkeling.
Breakfast Bay Beach è a 300 metri da questa casa vacanze, mentre Riserva Naturale del Monte Hebron si trova a 19 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 98 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
14 Alikreukel StHermanus
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------