Haus Pitterl

Favoloso 9.3 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato in Val Pusteria, nel Tirolo orientale, la Haus Pitterl in Heinfels sorge a 5 minuti di auto dal comprensorio sciistico Alta Pusteria e offre un moderno appartamento in stile alpino con connessione WiFi gratuita, mobili in legno massello e balcone esposto a sud con vista sulle montagne.
L'appartamento è dotato di 2 camere da letto, una cucina ben attrezzata con lavastoviglie, forno, frigorifero con freezer, zona giorno con divano, riscaldamento a pavimento e servizi per bambini, come la culla, il seggiolone e l'area giochi.
La struttura ospita mucche, maiali, pecore e polli, e potrete gustare i prodotti fatti in casa o richiedere la consegna di panini freschi.
La Haus Pittler mette a vostra disposizione un deposito sci, un asciuga scarponi e un garage.
Nelle vicinanze è presente anche un altro comprensorio sciistico, quello di Elmo - Versciaco - San Candido, e in estate la zona è famosa per le escursioni a piedi e in mountain bike.
La struttura dista 3 km da Heinfels, dove troverete negozi, ristoranti, campi da tennis e pareti da arrampicata.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Tessenberg 169919 Heinfels
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------