Ferienhaus Sackpfeifenblick, Hatzfeld

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Ferienhaus Sackpfeifenblick, Hatzfeld mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 45 km da Monte Kahler Asten. L’alloggio si trova a 42 km da St.-Georg-Schanze e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. A disposizione troverete la TV con canali via cavo, un computer e un lettore CD.
Questa casa vacanze offre un barbecue. In zona è possibile praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo, mentre Ferienhaus Sackpfeifenblick, Hatzfeld offre varie attrezzature per sport acquatici.
Rothaargebirge Nature Park è a 31 km da questa struttura, mentre Impianto di Risalita Postwiese si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Paderborn-Lippstadt si trova a 99 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
35116 HatzfeldDate del soggiorno
Disponibilità con
-------------------