Newly amazing refurbished two bedroom apartment

Splendido 8.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Newly amazing refurbished two bedroom apartment si trova a Harrow on the Hill a 400 metri da Stazione Metro South Harrow, 1,9 km da Stazione Metro Harrow-on-the-Hill e 3,3 km da Stazione Metro Northolt. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, un servizio navetta gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Metro Kenton è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro South Ruislip si trova a 4 km dalla struttura. Aeroporto di Londra-Heathrow si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
109 Northolt RoadHarrow on the Hill HA2 0LP
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------ ---