









Casa Robinson Finca SanJuan Batista

Residence
Descrizione
Casa Robinson Finca SanJuan Batista prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e bar a Guía de Isora e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 14 km da Los Gigantes e 24 km da Aqualand.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, un angolo cottura con utensili e una terrazza con vista sul mare. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Golf del Sur è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Campo da Golf Las Américas si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 42 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
El Chiratal 8d38680 Guía de Isora
Date del soggiorno
Disponibilità con