









Nogal by Pardela

Eccezionale 9.6 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nogal by Pardela si trova in zona Financial District a Guadalajara, a 6,2 km da Stadio Jalisco, 6,7 km da Instituto Cultural Cabañas e 6,8 km da Cattedrale di Guadalajara. Con aria condizionata, l'alloggio è a 4,6 km da Templo Expiatorio del Santísimo Sacramento e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Jose Cuervo Express è a 7,2 km da questo appartamento, mentre Zoo di Guadalajara si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Guadalajara si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
C. Colomos 2294 30344635 Guadalajara
Date del soggiorno
Disponibilità con