Les Villas aux Restanques du Golfe de St Tropez - maeva Home - Villa vue colline 3 pièces 6 personnes - Prestige MAE-8591
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A 1,9 km da Spiaggia di Tamaris, 6,9 km da Chateau de Grimaud e 7 km da Le Pont des Fées, Les Villas aux Restanques du Golfe de St Tropez - maeva Home - Villa vue colline 3 pièces 6 personnes - Prestige MAE-8591 è un alloggio ubicato a Grimaud. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure è a 33 km da questo appartamento, mentre Port Grimaud si trova a 6,1 km dalla struttura. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 48 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Piscina 
Posizione
 1113 route de Bardasse83310 Grimaud
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------- ---