









Appartement "La Marquise" centre de Grignan

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Appartement "La Marquise" centre de Grignan propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 12 km da Drôme Provençale Golf Course. Questo appartamento si trova in un edificio del 1900, a 19 km da The wine University e 21 km da Campo da Golf di Valdaine.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e pantofole. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Crocodile Farm è a 23 km da questo appartamento, mentre International Sweets Museum si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 110 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
1er étage porte 3 2 Place Sévigné26230 Grignan
Date del soggiorno
Disponibilità con