









Corrala de San Antón- Generalife

Buono 7.2 (35 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Corrala de San Antón- Generalife si trova in zona Ronda a Granada, a 700 metri da Cattedrale di Granada, 900 metri da Museo San Juan de Dios e 1 km da Quartiere Albayzín. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parco delle Scienze di Granada, Paseo de los Tristes e Basilica de San Juan de Dios. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
8 Calle Padre Alcover18005 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con