









Casa 1919 Central near Cathedral apartments 2A

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una posizione ideale nel centro di Granada, Casa 1919 Central near Cathedral apartments 2A offre un balcone. L’alloggio si trova a 400 metri da Cattedrale di Granada e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo San Juan de Dios, Quartiere Albayzín e Paseo de los Tristes. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Lucena, 6, 2a segundo izquierda18001 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con