Paradise in the Heart of Mauritius

Eccezionale 9.8 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a circa 2,2 km da Spiaggia di Mont Choisy, Paradise in the Heart of Mauritius è un alloggio che offre una piscina all'aperto e il WiFi gratuito. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Con l’accesso a un balcone, questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto. Questa villa con terrazza e vista sulla piscina contiene anche una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 4 bagni con doccia e set di cortesia.
Presso questa villa sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Sir Seewoosagur Ramgoolam Botanical Garden è a 15 km da Paradise in the Heart of Mauritius, mentre Museo Aventure du Sucre si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam si trova a 69 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Akoya17 Residence Mananah Villa1Grand Baie
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------------