Centro Histórico

Molto bene 8.2 (63 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Granada, a 400 metri da Cattedrale di Granada e 500 metri da Museo San Juan de Dios, Centro Histórico propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Quartiere Albayzín, Paseo de los Tristes e Alhambra. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Escudo del Carmen, 12 Calle Escudo del Carmen, 12 1°A18009 Granada
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------