









HI ROOM - Smart Apartments - PENTHOUSE

Splendido 8.8 (64 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
HI ROOM - Smart Apartments - PENTHOUSE si trova in una posizione attraente nel centro di Granada e offre una terrazza. Questo appartamento è a 1,2 km da Quartiere Albayzín e 1,6 km da Paseo de los Tristes.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Granada, Museo San Juan de Dios e Basilica de San Juan de Dios. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio
Parcheggio interno
Posizione
13 Calle Alonso Cano 3ºA18002 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con