El Ventanal de Pelayo

Eccezionale 9.6 (54 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, El Ventanal de Pelayo è un alloggio ubicato a Gijón, a 800 metri da Spiaggia di San Lorenzo e 31 km da Plaza de España. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Begoña's Gardens & Promenade, Jovellanos Theatre e Los Pericones Park. Aeroporto di Asturias si trova a 41 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
C. Reconquista 10, 1 b33205 Gijón
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- ---