









Cleo Residence 2 Ghiroda

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Cleo Residence 2 Ghiroda, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Ghiroda a 6,9 km da Bastione di Theresia, 7,3 km da Iulius Mall Timişoara e 7,4 km da Castello Huniade. Con aria condizionata, l’alloggio dista 6,1 km da Museo del Villaggio Banat e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Cattedrale Romana Cattolica di San Giorgio è a 7,6 km da questo appartamento, mentre Cattedrale Ortodossa di Timişoara si trova a 8,6 km dalla struttura. Aeroporto di Timișoara-Traian Vuia si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Strada Ciocârliei 43307200 Ghiroda
Date del soggiorno
Disponibilità con