Duplex appartement en plein centre

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 41 km da Stazione Ferroviaria di Epinal e 49 km da Stazione Ferroviaria di Colmar, Duplex appartement en plein centre mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 2 km da Lac de Gérardmer, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Maison des Têtes è a 49 km da questo appartamento, mentre Collegiata di San Martino si trova a 50 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 95 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
29 Rue de la République88400 Gérardmer
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- ------------