Bethel B&B / Selfcatering

Favoloso 9.1 (162 pareri)
B&B
Descrizione
Ubicato a George, a 5 km da George Golf Club e 7,8 km da Outeniqua Pass, Bethel B&B / Selfcatering propone un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Dotata di il servizo in camera, questa struttura offre ai propri ospiti anche un barbecue. L'alloggio è interamente senza allergeni ed è situato a 30 km da Lakes Area National Park.
Tutte le camere presso questo affittacamere prevedono una TV e una cucina. Le camere hanno un bagno privato, mentre alcune camere vantano anche una terrazza e altre presentano anche la vista sulla montagna. Le unità presentano un frigorifero.
Presso Bethel B&B / Selfcatering la colazione include opzioni continentali e vegetariane.
La zona è famosa per l’escursionismo, mentre presso questa struttura è disponibile un servizio di noleggio biciclette.
Riserva Privata di Caccia di Botlierskop è a 45 km da Bethel B&B / Selfcatering, mentre George Museum si trova a 1 km dalla struttura. Aeroporto di George si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
9 Barnard Street Bo-DorpGeorge
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- -------------