Ferien und Monteurwohnung mit Garage im Gäu

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Gäufelden, a 26 km da Piazzale Fieristico di Sindelfingen, 39 km da Centro Espositivo Messe Stuttgard e 41 km da Teatro Nazionale (Staatstheater), Ferien und Monteurwohnung mit Garage im Gäu è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 21 km da CongressCentrum Böblingen, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Borsa di Stoccarda è a 41 km da questo appartamento, mentre Stazione di Stoccarda Centrale si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Stoccarda si trova a 39 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Hauptstraße 4171126 Gäufelden
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------- --