









Pousada do Morro

Favoloso 9.2 (64 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a Garopaba, a 800 metri da Praia da Ferrugem, Pousada do Morro prevede una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. Con un bar, questa locanda a 3 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 6,7 km da Stazione Autobus di Garopaba.
Presso questa locanda, tutte le camere comprendono un balcone con vista sul giardino. Alcune camere includono una cucina con un frigorifero, un forno e un microonde. Presso Pousada do Morro, ogni camera ha lenzuola e asciugamani.
Presso questa struttura, potrete giocare a biliardo ed è disponibile un servizio di noleggio auto.
Dune di Siriú è a 11 km da Pousada do Morro, mentre Encantada Lagoon si trova a 6,3 km di distanza. Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 93 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Estrada Geral do Capao Praia da FerrugemGaropaba 88495-000
Date del soggiorno
Disponibilità con