









Gasthof Königstand

Buono 7.3 (74 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Gasthof Königstand offre la vista sulla montagna, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Garmisch-Partenkirchen, a 1,5 km da Museo Aschenbrenner.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un microonde e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questa casa vacanze offre una terrazza.
Nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e lo sci, mentre in loco troverete anche varie attrezzature per sport acquatici e una scuola di sci.
Stazione di Zugspitzbahn è a 2,4 km da Gasthof Königstand, mentre Castello di Werdenfels si trova a 1,5 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
75 Burgstraße82467 Garmisch-Partenkirchen
Date del soggiorno
Disponibilità con