









appartamento vista mare da MARY

Favoloso 9.3 (33 pareri)
Residence
Descrizione
A 400 metri da Lido San Giovanni, appartamento vista mare da MARY offre una sala comune, e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso appartamento vista mare da MARY avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare la pesca.
Piazza Sant'Oronzo è a 41 km da questa struttura, mentre Piazza Mazzini si trova a 41 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 84 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Lungomare Galileo Galilei n.13373014 Gallipoli
Date del soggiorno
Disponibilità con