Espectacular apto cerca a la playa del Rodadero

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Espectacular apto cerca a la playa del Rodadero mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 400 metri da Playa El Rodadero. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Rodadero Sea Aquarium and Museum è a 2,4 km da questo appartamento, mentre Santa Marta Cathedral si trova a 5,5 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Simón Bolívar si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle 6 # 4-79 ApartamentoGaira
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------