









El Balcón de Fuenteheridos

Eccezionale 9.6 (37 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 34 km da Stazione di La Junta, 46 km da Stazione di Cataveral e 4,6 km da Roccia Arias Montano, El Balcón de Fuenteheridos è un alloggio situato a Fuenteheridos. La struttura presenta una terrazza, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La Grotta delle Meraviglie è a 11 km da questo appartamento, mentre Estación de La Nava si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Siviglia si trova a 104 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Extremadura 24, 2A21292 Fuenteheridos
Date del soggiorno
Disponibilità con