









Luxury apartment residence La Joya - near to the sea

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Luxury apartment residence La Joya - near to the sea mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 13 km da Cala Golf Resort. Con aria condizionata, l’alloggio dista 700 metri da Playa Punta Calaburras e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Plaza Espana Benalmadena è a 15 km da questo appartamento, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 31 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
AVENIDA SUNSET - LA JOYA, Bloq.C B629649 Fuengirola
Date del soggiorno
Disponibilità con