









Wonderful apartment in the heart of Fuengirola and close to the beach

Eccezionale 9.8 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Fuengirola nella regione Andalusia, l’alloggio Wonderful apartment in the heart of Fuengirola and close to the beach offre un balcone e la vista sulla città. L’alloggio si trova a 900 metri da Spiaggia di Fuengirola e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Plaza Espana Benalmadena è a 11 km da questo appartamento, mentre Cala Golf Resort si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Goya, 2, 2D29640 Fuengirola
Date del soggiorno
Disponibilità con